Telefono : +212 668 55 81 79 Email : moroccobedouintours@gmail.com    

Design del sito web di Gomarnad.

Godetevi le escursioni private da Marrakech e le attività del deserto Merzouga.

Esplora il deserto di Merzouga in Sahara escursioni per le vostre vacanze viaggio in Marocco, esploriamo le montagne del Medio e dell'Alto Atlante, godiamo il viaggio in cammello.

Flag Counter

Merzouga Desert trips and excursions

Phone : +212 668 55 81 79   WhatsApp : +212 639 84 25 84 Email : moroccobedouintours@gmail.com

Private tours, Marakech day trips & culture trips

Giorno 1 :Casablanca -Al-Jadida.

Al mattino, esplorare la Casablanca , dove si può visitare la Moschea di Hassan II, la terza più grande moschea in tutto il mondo, quartiere Habbous e gli edifici art déco nel centro della città. Pernottamento a El Jadida.


Giorno 2: El-Jadida / Safi / Essaouira

Dopo la colazione, viaggio in strada via costa atlantica a città patrimonio UNESCO Essaouira (noto anche per una città vecchia portoghese “Mogador”) con molte fermate lungo la strada. Si raggiunge la città dopo tre ore di auto. Pranzo è goduto in un ristorante di pesce bello. Godetevi una passeggiata di 2 ore nella vecchia medina di Essaouira e dintorni porto lungo la costa atlantica. Pernottamento a Essaouira.


Giorno 3: Essaouira / Agadir / Tafraoute

Dopo il primo pasto della giornata (colazione), si lascia per la città vecchia Mogador e fatevi strada verso Agadir passando gli alberi di Argan è saliti da capre locali e altri paesaggi pittoreschi lungo la costa atlantica. Porterà nuovi sentieri attraverso le colline dell’Anti Atlante dove piccole oasi e villaggi berberi sono circondati da paesaggi delle montagne desertiche. Arriverà in serata a Tafraoute village si trova a 1200 m sul livello del mare, in mezzo a un circo di enormi blocchi di granito rosa, fiamme al tramonto in una bella tonalità di rosa, ocra e purple.overnight sistemazione hotel.


Giorno 4: Tafraoute / Tata / Erg Chigaga

Un mattino inizia nel deserto. Viaggerete lungo la valle di Ait Mensour con milioni di palme; il paesaggio gradualmente diventa secco e sparisce il verde. Poi iniziare una discesa verso la Tata, il paesaggio è mozzafiato. Intercalati con un’oasi per il relax, il nostro viaggio ci porterà a Foum zguid in modo da girare a destra e ci guiderà attraverso il deserto di ghiaia e passare da un sito fossile.Il nostro viaggio ci porterà attraverso il piano anche del Lac Iriki, un lago secco in un deserto solidale paesaggio bianco scintillante sotto il sole per raggiungere le immense dune di Erg Chegaga dove ci sono ancora i nomadi vivono con mandrie di cammelli oggi, potrete godere la bellezza ruvida, la vastità infinita e la quiete del deserto. Sperimenterete il costante cambiamento della luce a seconda della posizione del sole che si trasforma in questa campagna arcaica in un sogno bizzarro panorama e dove potrete godere di un tramonto pittoresco, sulle dune di sabbia di 300 mhigh e 40 km lungo. Cena e pernottamento in tenda nomade o sotto la stellata in un bivacco.


Giorno 5: Chigaga / Mhamid / Zagora / Nkob.

Dopo aver gustato la brezza fresca del mattino e l’alba sulle dune Chigaga, gustare la prima colazione.Il viaggio ci porterà attraverso strade di sabbia e pietra deserti, profondità nel Sahara marocchino. Sulla strada ci fermiamo nel mezzo del deserto a riposare in una splendida oasi che sono fornito dal sacro fonte. In viaggio verso Zagora con sosta a M’Hamid dove per una tazza di tè. Quindi, raggiungiamo un bel villaggio storico denominato Tamegrout per la visita di una bella kasbah sotterranea e anche una biblioteca coranica. Dopo 30km, si arriva a Zagora per pausa pranzo. Continuate la vostra esplorazione verso Nkob con fermate bello nella valle più lunga del Marocco, denominato valle del Draa con boschetti di alberi di palme spessa, sacco di Kasbah e tradizionali case antiche.Arrivo Nkob dove sarà il vostro pernottamento.


Giorno 6: Nkob / Tazarine/Alnif/Rissani / Merzouga

Dopo colazione, partiamo per Merzouga, guida tramite Tazarine, Alnif, potranno godere la visita della città dell’affascinante di villaggi berberi.Continuare il viaggio attraverso Er Rissani, dove ci fermeremo per tè alla menta. Dopo la pausa, continueremo a Merzouga (Erg Chebbi), Hotel, hotel nella zona più attraente. Che dove i nostri cammelli saranno essere ci attende. Dopo rinfreschi accogliente, poco prima di tramonto, Monte cammelli e viaggio attraverso le dune del deserto accompagnati da un esperto uomo di cammello. In due ore, arriva alla nostra oasi e accampamento berbero tra le dune. Il piacere di un pasto delizioso cotto lentamente berberi e africani percussioni musica sotto le stelle.


Gioprno 7:Merzouga - Rissani / Todra Gorge / valle del Dades.

Al mattino si ride i cammelli di supporto a Merzouga, avrete il breakfest e doccia nel nostro hotel in Merzouga.You lascio per Rissani ci si può visitare il souk (il più grande mercato in zona) poi continuare a Tinghir e gole del Todra, più alto, gole più stretta in Marocco. Dopo pranzo nel cuore della gola ci guiderà attraverso la valle del Dades, dove potrete vedere i maestosi castelli di sabbia e le sorprendenti formazioni rocciose conosciute come “dita di scimmia”. Pernottamento sarà in un hotel di fantasia che domina la valle del Dades.


Giorno 8 : Valle del Dades / Kalaat Mgouna / Skoura / Ouarzazate / Ait Ben Haddou / Marrakech.

Dopo colazione, partenza per Ouarzazate passando per la valle del Dades, la linea delle Kasbah che danno questo itinerario estremamente popolare il suo soprannome come Valle delle mille Kasbah. Poco prima della cittadina di Skoura, visitare Kalaa Mgouna, la città rosa, dove è possibile acquistare il locale di acqua di rose.Continueremo a Ouarzazate. “la Hollywood dell’Africa”. Su, attraverso la “strada del the mille Kasbah” – l’affascinante “castelli di sabbia”. Dopo 30 chilometri da Ouarzazate si fermerà presso la famosa Kasbah di Ait Benhaddou. La kasbah è uno dei castelli più intriganti terra rossa lungo l’antica strada delle Kasbah ed è un patrimonio mondiale dell’UNESCO. Pranzo di Kasbah e continuare il nostro viaggio a Marrakech attraverso il Tizi famosi-in-Tichka passare sopra le montagne dell’Alto Atlante. La gamma ha neve sulle sue cime la maggior parte dell’anno. Apprezzare la bellezza dei paesaggi senza tempo sulle strade contorte attraverso villaggi berberi.


Giorno 9 : Marrakech - Casablanca  

TOUR 9 GIORNI DA CASABLANCA



Morocco Bedouin Tours,viaggi privati nel Sahara da Marrakech, escursioni in cammello in Marocco, escursioni nell'Atlante di MarrakechMorocco Bedouin Tours,viaggi privati nel Sahara da Marrakech, escursioni in cammello in Marocco, escursioni nell'Atlante di MarrakechRiserva